maybe now - An Overview

Spingo il tasto per accettare e aspetto i soliti secondi che ci vogliono for every considerably sì che facetime ci connetta.

Da quel giorno, a soli dodici anni, guardo alla vita in maniera totalmente differente da arrive vi guardavo prima.

Ho letto la parola squittire prima d’ora e so che è un modo di ridere, ma non ho per niente notion di che suono abbia. Ma non appena allungo la mano e faccio cadere i brillantini ovunque su di lei, sono quasi sicuro che è questo che sta facendo, squittire.

Prendo la sua mano e lui mi tira sù mentre uso l’altra mia mano for every asciugarmi le lacrime dalle guance. Tiro sù con il naso e poi rido. “Voglio farlo di nuovo.”

Mi sento la bocca secca. Stringo le labbra. C’è stato un momento prima, quando sono uscita dal bagno e ho visto Ridge con in mano il cellulare e sul suo viso un’espressione combattuta. Non avevo strategy di cosa l’avesse fatto reagire in quel modo. Pensavo fosse una cosa di lavoro.

Ad un certo punto si porta una mano tra i capelli frustrato e posso dire dalla rigidezza delle sue spalle che è stressato. Cose di lavoro, presumo.

Jake trip. “Sei saltata da un aeroplano per la prima volta in vita tua e poi hai guidato un’vehicle in cerchio per un’ora filata. Sono sorpreso che tu sia riuscita a mangiare qualcosa.”

La luce dei nostri telefoni mi rende possibile vederlo quando mi guarda. Annuisce lentamente, come se il pensiero di fare il bucato con me lo eccitasse davvero. Gli rivolgo un largo sorriso e guardo di nuovo il telefono.

Sposta il foglio un po’ più indietro e posso vedere il numero 85 cerchiato nell’angolo in alto a destra.

In entrambi i casi, sarò triste. Quindi… eccomi qui. A fingere di aver bisogno di vedere un cardiologo solo for every potergli dire che ho avuto una reazione esagerata. E anche for every dirgli che fare bungee jumping da sola sarebbe troppo noioso.

Quando alzo lo sguardo, mi sorride e sparisce dentro l’appartamento. Guardo la sua porta per un attimo e lascio cadere il telefono nella borsa, proprio nel momento in cui qualcuno bussa al mio finestrino. Trasalisco e mi premo la mano sul petto. Quando guardo fuori, alzo gli occhi al cielo.

Sorrido quando vedo che è Justice, che prova a chiamarmi su facetime. Sono sollevato di avere qualche minuto in più per prepararmi prima di andare a trovare Maggie.

E odio di avergli detto tutto questo e averlo fatto andare by means of prima che finisse di cucinare quel dannato bacon. Fisso la padella e see more poi la raggiungo e la butto nella spazzatura.

Prendo il cuscino su cui ha dormito Jake – lo stesso cuscino che stavo strofinando con nostalgia – e lo lancio through dal mio letto. Più tardi lo butterò nella spazzatura. Non voglio nemmeno sentire di nuovo il suo odore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *